Maggio 20, 2024
11 °C Roma, IT

Percorso editoriale di Brand Journalism

Ultimissime
Best Wine Stars Milano: l’evento dedicato a vini e distillati Tempo di swap party: shopping sostenibile a costo zero. Scopri l’evento Maraki: il Food Lab dove cibo e comunicazione si fondono Salone del Mobile 2024: Giorgio Armani presenta “Echi dal mondo” Salone del Mobile Milano 2024: gli eventi da non perdere Justme Milano: inaugurata la summer season. Aperta la terrazza estiva con la salita su Torre Branca La prima edizione di Fashionality: il workshop in cui l’immagine diventa strumento efficace dell’identità personale L’eccellenza italiana promossa dai giovani: a Milano debutta il Festival del Made in Italy. L’artigianato riparte dalle nuove generazioni Lusso Gentile: un progetto che punta a una rivoluzione culturale. Intervista a Gianluca Borgna, dal Grand Hotel Alassio Milano Fashion Week tra consuetudine e riforma. Valore allo streetstyle: la nostra Fotogallery Milano Fashion Week: un’edizione genderless e cosmopolita. Il nostro fotoreportage Armani Silos: la nuova mostra targata Aldo Fallai per Giorgio Armani Il mondo 2xMuse: a Vercelli il second hand è lusso, arte e community Solution Journalism Network: il “giornalismo delle soluzioni” compie dieci anni Milano, attenti alle strade: ci sono cinque euro da raccogliere. La nuova campagna di street marketing targata Gimme5 Mercato delle case a Milano: “L’agente immobiliare deve essere onesto e trasparente” Giardino zen: un angolo di pace tra le mura di casa Nasce People&Tourism, il magazine sull’ospitalità Mal di testa: i consigli dell’osteopata per combatterlo La Sicilia è servita: la cucina di Giusina su Food Network

Justme Milano: inaugurata la summer season. Aperta la terrazza estiva con la salita su Torre Branca

Puntuale come ogni primavera, anche quest’anno il JustMe Milano (il nome che, due anni fa, ha acquisito il locale che prima si chiamava Just Cavalli Milano) ha aperto le porte della terrazza sulla quale saranno protagoniste le serate estive. Posto ai piedi di Torre Branca (sulla quale, per l’occasione dell’inaugurazione, si è permessa la salita ai partecipanti), JustMe si conferma uno dei punti di riferimento della movida milanese; abbiamo presenziato all’evento di sabato 6 aprile, che già dalle 19,30 ha iniziato ad accogliere gli ospiti, i quali – grazie alla lista di Eventi Milano – hanno potuto vivere la meravigliosa vista su Milano a più di 108 metri di altezza e un aperitivo accompagnato da note lounge, per poi concludersi con una notte di musica e festa grazie al DJ set che ha vibrato in tutto Parco Sempione.

Foto: Redazione Inkalce Magazine. Riproduzione riservata.

JustMe Milano: perché ci piace

Una delle capacità del locale milanese (che fa da discoclub e da ristorante gourmet) è quella di essere in grado di fare da contenitore: sono diverse le generazioni che frequentano il JustMe, consapevoli di trovare sempre e comunque il mood che cercano. Il target dell’ex Just Cavalli Milano, infatti, non ha a che vedere con l’età: il valore della location (di proprietà, ricordiamo, del noto stilista Roberto Cavalli) è quello di unire ospiti in cerca di una precisa atmosfera, sì d’élite ma con il piacere di una convivialità dalle vibrazioni leggere. È questo il motivo principale che fa di JustMe Milano uno dei locali maggiormente frequentati durante i fine settimana meneghini, la sua capacità di soddisfare le richieste della sua clientela creando sempre un ambiente accogliente e inclusivo nella sua esclusività. 

Foto: Redazione Inkalce Magazine. Riproduzione riservata.

JustMe Milano: la serata di inaugurazione estiva della terrazza e del “Just Flower Garden”

Piedi a terra, testa tra le nuvole: gli ingredienti perfetti per vivere con l’equilibrio tra la realtà e la potenza del sogno. Ma la terrazza del JustMe Milano offre l’opportunità di stare anche con i piedi tra le nuove: più precisamente a 108 metri di altezza, sulla cima della Torre Branca (ai piedi della quale è situata la location estiva dell’ex Just Cavalli), dalla quale ammirare l’intera città.
Privé, tavoli liberi per il relax serale, due banconi per gli ottimi drink e una pista in cui ballare sulle note dei DJ set proposti: dopo l’inaugurazione di sabato 6 aprile – organizzata in collaborazione con Eventi Milano – la terrazza e il “Just Flower Garden”, come sempre colorati dalle luci viola (uno dei colori protagonisti anche delle collazioni targate Roberto Cavalli), sono pronti a far vivere ai milanesi un’estate unica nel suo genere.

Foto: Redazione Inkalce Magazine. Riproduzione riservata.

La location: un po’ di storia

Nato nel 2002, il locale di proprietà di Roberto Cavalli, si è da subito posizionato tra i club d’élite della movida di Milano: immediatamente amato come discoteca, Just Cavalli si è fatto conoscere anche grazie al suo ristorante gourmet, capace di offrire menù ricercati e un’atmosfera raffinata.
A vent’anni dalla sua apertura, il club ha cambiato nome – ma non la sua identità – ed è diventato quello che oggi è conosciuto come JustMe Milano: situato tra le querce secolari di Parco Sempione e ai piedi della Torre Branca, il locale è unico anche per il design dei suoi arredamenti, curato da Italo Rota, e per il suo balcone, progettato da Ron Arad. Tra i dettagli più amati della location, il “Just Flower Graden” (di 2mila metri quadri): una cornice suggestiva per un aperitivo o per un after dinner suggestivo. 
Ad appena un anno dalla sua inaugurazione, nel giugno 2003 il locale ha ricevuto un premio come miglior “Locale Extra Disco più innovativo per chic e glamour” da parte della manifestazione Bybloscar.

Previous Article

Storie e valori attraverso capi e accessori: Erika Bijoux and More, dove il quotidiano si fa leggerezza e autenticità

Next Article

Salone del Mobile Milano 2024: gli eventi da non perdere

You might be interested in …

Dall’Italia alla California: quattro talenti nostrani all’evento di empowerment femminile ‘The stars in Pasadena’

Quattro straordinari talenti italiani saranno protagonisti all’evento di empowerment femminile “The stars in Pasadena” che si terrà nella splendida cornice dell’Imperial Palace Banquet Hall di Pasadena in California il 30 Gennaio 2024, all’interno della rassegna […]

Fashion week Milano

Milano Fashion Week tra consuetudine e riforma. Valore allo streetstyle: la nostra Fotogallery

Sono messaggi importanti quelli che fuoriescono dalla Settimana della Moda conclusasi il 26 febbraio; le passerelle e le esposizioni si confermano uno strumento per esprimere concetti, rinnovate Mission, raffinate riflessioni sociali. È stata una Fashion […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.