Maggio 1, 2024
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Percorso editoriale di Brand Journalism

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La definizione di una femminilità forte e rinnovata: così LaHorse interpreta la moda donna

Femminilità è la parola d’ordine: trasparenze, ricami, dettagli che parlano di sensualità e charme. Un gioco di forme che dà una forte personalità al look e che dona a chi lo indossa un equilibrio estetico perfetto. Il brand La Horse parla chiaro: la ricerca della bellezza è tutto. Ed è studio, interpretazione, desiderio di affermazione. Sono abiti e outfit, quelli proposti da La Horse, completati dagli accessori targati Balla Bags; un connubio fashion dettato dal direttore creativo Alla Balagura, capace di creare un format riconoscibile da indossare per dichiarare al mondo, senza esitazione, un grande amore per sé stesse.

Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.
Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.

L’arte del femminile: la sapiente declinazione del brand La Horse

Colori basic, alternati a capi particolari che si fanno notare grazie alle loro tonalità: il rosso rubino, lo sky blue. Forme e lunghezze la fanno da padrona: gli outfit La Horse raccontano di leggerezza, trasparenze calibrate e di una delicata sensualità.

I ricami, su abiti e maglioni, richiamano la tradizione del fatto a mano -valore espresso dal Brand- e si uniscono alla ricerca delle sagome, moderne e dichiaratamente femminili. Il corpo è valorizzato dalle forme degli abiti, abilmente cucite, ed è libero di muoversi nel mondo grazie alla morbidezza e alla leggerezza di ciò che indossa.

Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.
Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.

Quando il racconto sta nel dettaglio

Dagli accessori trasparenti, che ricordano le stalagmiti delle grotte più fredde, ai ricami sui maglioni che richiamano animali dei paesi nordici e fiocchi di neve che danno vita ai quadri “Mezen Winer” su tele di maglia, i dettagli de La Horse raccontano storie e interpretano luoghi. Il Brand si fa, così, voce di una parte del globo che si trasforma in un punto di partenza per chi desidera mostrare il suo animo cosmopolita. Lo stesso simbolo del marchio La Horse è un cavallo, ispirato ai giocattoli in legno del Nord russo.

Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.
Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.

Balla Bags: la pelletteria italiana che si presta al design

Sono vere e proprie opere d’arte le borse firmate Balla Bags, che completano perfettamente outfit ricercati e che non vogliono passare inosservati. Bando alla borsa come “strumento quotidiano”: il valore, qui, non è l’utilità ma la bellezza, lo studio, il desiderio di esprimere la propria personalità attraverso un accessorio che si fa letteralmente protagonista di un look. Eleganti e dai colori regali, le borse Balla Bags sono riconoscibili al primo sguardo: non solo per la loro estetica, ma anche per l’alta qualità dei materiali con cui sono composte. Il dettaglio perfetto per chi vuole farsi ricordare.

Fotografo: Alessandro Kerze Man. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.
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